in evidenza

SM – Vucinic-Guarin, tutti i dettagli. Operazione sbloccata da…

Daniele Vitiello

E’ in dirittura d’arrivo l’affare che porterà Mirko Vucinic in nerazzurro e Fredy Guarin alla Juventus. Il conguaglio, come spiegano i colleghi di SportMediaset, si aggirerà intorno ai 2 milioni di euro, legati alle presenze...

E' in dirittura d'arrivo l'affare che porterà Mirko Vucinic in nerazzurro e Fredy Guarin alla Juventus. Il conguaglio, come spiegano i colleghi di SportMediaset, si aggirerà intorno ai 2 milioni di euro, legati alle presenze del colombiano con la maglia bianconera.

Guarin percepirà 2.2 milioni fino a giugno, poi passerà a 3.5 per le prossime tre stagioni. Vucinic, invece, guadagnerà ancora 3 milioni, ma fino al 2016. L'Inter adesso vuole che Guarin chiarisca la sua volontà di lasciare l'ambiente nerazzurro in un comunicato ufficiale. In prospettiva futura, c'è comunque la volontà di valorizzare Kovacic, anche se la trattativa (imbastita in settimana da Fassone e Marotta) ha fatto andare su tutte le furie Thohir, all'oscuro di tutto fino a ieri pomeriggio. E' stato, infatti, Moratti a sbloccare il tutto invitando alla calma l'indonesiano. A bocce ferme, si faranno i conti.