in evidenza

SNEIJDER AL DE TELEGRAPH : “JOSE’ DORMIRA’ BENE STANOTTE”

Alessandro De Felice

Intervistato dalla tv olandese NOS (la nostra RAI) il fuoriclasse olandese ha cosi’ commentato il match contro i Blues : “Il Chelsea non è roba da poco, e noi andiamo avanti. Non siamo stati in pericolo, abbiamo attaccato, creato...

Intervistato dalla tv olandese NOS (la nostra RAI) il fuoriclasse olandese ha cosi' commentato il match contro i Blues :

"Il Chelsea non è roba da poco, e noi andiamo avanti. Non siamo stati in pericolo, abbiamo attaccato, creato occasioni e alla fine abbiamo segnato. Potevano essere anche due o tre. Devo fare i complimenti alla difesa, per come ha giocato qui e per come ha tenuto nella gara di Milano. Questo ci dà speranza e fiducia” ha detto Sneijder. Penso che José Mourinho dormirà molto bene stanotte, ammesso che ci riesca...”  

Il quotidiano olandese sottilinea inoltre la maiuscola prestazione di Sneijder che ha contribuito in maniera determinante alla vittoria nerazzurra. Sottolineatura che Wesley ha apprezzato molto rispondendo con un "sono molto felice, sollevato e felice per la partita disputata stasera"