in evidenza

SNEIJDER, GRINTA DA VENDERE: VOLEVA GIOCARE, BLOCCATO DA MOU E STAFF MEDICO!

Wesley Sneijder è il prototipo del giocatore olandese. Grandissima classe e visione di gioco in campo (come da tipico stile Ajax) e grandissima grinta fuori. Il trequartista orange, infatti, voleva a tutti i costi scendere in campo domani...

Daniele Mari

Wesley Sneijder è il prototipo del giocatore olandese. Grandissima classe e visione di gioco in campo (come da tipico stile Ajax) e grandissima grinta fuori. Il trequartista orange, infatti, voleva a tutti i costi scendere in campo domani pomeriggio contro il Chievo, nonostante la botta ricevuta da Burdisso mercoledì in coppa Italia.

Questa volta, però, Mourinho e lo staff medico non si sono fatti convincere dalla grinta e dalla voglia di esserci del numero 10. Sneijder salterà, per precauzione (è anche diffidato), la sfida con il Chievo per presentarsi in perfetta forma contro Siena e Bayern. Ma ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, il trequartista nerazzurro ha dimostrato come non bastino i calci per fermare la sua voglia di campo e la sua voglia di vincere con l'Inter. Solo la prudenza dello staff tecnico nerazzurro ha impedito a Sneijder di scendere in campo anche domani.