in evidenza

SNEIJDER PRECISA: “SU DUNGA E MARADONA SONO STATO FRAINTESO”

Eva A. Provenzano

“Sono stato interpretato male”. Wesley Snejider ritorna sulle dichiarazioni rilasciate ad un giornale olandese e sostiene di non aver mai pronunciato la frase “Dunga e Maradona sono due idioti” . Ecco il comunicato stampa...

"Sono stato interpretato male". Wesley Snejider ritorna sulle dichiarazioni rilasciate ad un giornale olandese e sostiene di non aver mai pronunciato la frase "Dunga e Maradona sono due idioti" . Ecco il comunicato stampa ufficiale pubblicato da Inter.it nel quale il giocatore nerazzurro precisa:

"C'è stato un grosso equivoco nella trascrizione e nelle varie traduzioni delle mie parole. Nell'intervista non mi sono mai riferito direttamente a Maradona e Dunga, nei confronti dei quali nutro molto rispetto sia per quello che hanno fatto da calciatori sia per il loro lavoro come tecnici. Nell'intervista, ho solo parlato delle differenze che ci sono tra allenatori, perché ognuno di noi non può essere uguale ad un altro. Mi spiace moltissimo delle interpretazioni sbagliate che sono state date alle mie parole".