- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Potrebbe non significare nulla. Ma potrebbe significare qualcosa. Questa mattina l'Fc Internazionale e la Nike hanno presentato alla stampa e ai tifosi le nuove maglie, quelle che i giocatori indosseranno nella prossima stagione.
Uomini immagine per la campagna pubblicitaria, attesissima dai tifosi interisti, Giampaolo Pazzini e Wesley Sneijder. L'olandese ha prestato la sua faccia per diversi lanci della Nike ed era anche nella locandina che sponsorizzava il ritiro a Pinzolo insieme a Zanetti, Nagatomo e al Pazzo.
A questo punto sorge un piccolo dubbio (che per chi ama le favole a lieto fine con i folletti protagonisti potrebbe anche essere una speranza): perché mai un club che vuole vendere un suo giocatore - così raccontano ogni giorno tutti i quotidiani d'Europa - decide di affidare proprio a lui la maglia del futuro nerazzurro?
Purtroppo però - e qui la speranza non c'entra nulla - c'è da registrare che nel 2009 fu Ibra a presentare la divisa che i nerazzurri avrebbero indossato in quella che sarebbe diventata la stagione del triplete. Quella in cui lo svedese si fece ricordare per la sua partenza per Barcellona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA