in evidenza

Sneijder, situazione bloccata. Fuori dalla Pinetina…

Eva A. Provenzano

Wesley Sneijder non ha ancora accettato la proposta dell‘Inter che vorrebbe un rinnovo del contratto, un prolungamento di un anno ed una riduzione dell’ingaggio. Si valuta la cessione del giocatore nel mercato di gennaio:...

Wesley Sneijder non ha ancora accettato la proposta dell'Inter che vorrebbe un rinnovo del contratto, un prolungamento di un anno ed una riduzione dell'ingaggio. Si valuta la cessione del giocatore nel mercato di gennaio: l'ingaggio di sei mln rende l'operazione un tantino complicata.

Ancelotti e Mancini, rispettivamente tecnici di Psg e City, possibili candidate all'acquisto dell'olandese, dicono che non se ne farà nulla. L'allenatore del club francese ha spiegato che il mercato si è chiuso di fatto con l'acquisto di Lucas e Mancio dice che le caratteristiche del trequartista interista sarebbero da doppione nella sua formazione nella quale milita già Nasri.

Insomma, la situazione sembra bloccata al di là delle voci che dicono che il suo agente, Soran Lerby, avrebbe già avuto contatti con Leonardo. Wes continua ad allenarsi con i suoi compagni ad Appiano Gentile e all'uscita dai cancelli della Pinetina, anche oggi, si è fermato per concedere foto e autografi ai tifosi. Sorrisi per loro, nessuna promessa a chi gli chiede di restare e occhi un tantino tristi, come si vede nelle immagini di Sky. In attesa che la situazione si sblocchi. Ma sembra sempre più difficile immaginare come e quando succederà.