in evidenza

Soriano, la clausola scade domani ma per Samp e Inter non è un problema. Eder…

Nel caso in cui la cessione di Fredy Guarin vada ufficialmente in porto, l’Inter sta pensando a come poterlo sostituire. Due nomi su tutti agitano il mercato nerazzurro: sono entrambi blucerchiati, e rispondo ai cognomi di Soriano e Eder. ...

Dario Di Noi

Nel caso in cui la cessione di Fredy Guarin vada ufficialmente in porto, l'Inter sta pensando a come poterlo sostituire. Due nomi su tutti agitano il mercato nerazzurro: sono entrambi blucerchiati, e rispondo ai cognomi di Soriano e Eder. 

Sky ha riportato le ultime su questi due calciatori: per quanto riguarda Soriano, la clausola rescissoria scade domani, ma i rapporti tar Inter e Samp sono talmente buoni che, da parte del club blucerchiato, c’è disponibilità a prorogare questa scadenza. In questo caso, la cifra c'è già: sono 15 milioni di euro, e da parte del giocatore c’è già il sì. Su Eder, invece, la trattativa è più complessa: cifre da stabilire, e in più la Samp dovrebbe trovare il sostituto. Quello di Soriano lo hanno già in mente: si tratta di Ucan della Roma.