in evidenza

Sorteggio EL, l’Inter sarà  testa di serie: già  sicure 5 possibili avversarie

Daniele Mari

Mancano ovviamente le ultime qualificate dell’Europa League, che arriveranno oggi, ma alcune certezze, in vista del sorteggio dei sedicesimi dell’ex Coppa Uefa, ci sono già. Una: l’Inter sarà testa di serie avendo vinto il suo...

Mancano ovviamente le ultime qualificate dell'Europa League, che arriveranno oggi, ma alcune certezze, in vista del sorteggio dei sedicesimi dell'ex Coppa Uefa, ci sono già. Una: l'Inter sarà testa di serie avendo vinto il suo girone. Due: cinque possibili avversarie nell'urna di Nyon sono già certe.

Ecco le teste di serie e le squadre che saranno in seconda fascia (le seconde dei gironi di Europa League e le quattro peggiori terze di Champions League).

TESTE DI SERIE:

Sporting LisbonaOlympiakosAt. BilbaoZenitSalisburgoDinamo MoscaInterEvertonFiorentina Non teste di serie:LiverpoolRomaAjaxAnderlechtCelticPSV

Non potendo pescare la Roma, l'Inter per il momento è già certa di poter essere accoppiata con una tra Liverpool, Ajax, Anderlecht, Celtic e Psv. Stasera conoscerà gli altri pericoli dell'urna tra le altre seconde dei gironi di EL.