in evidenza

Spendlhofer: “Inter, addio. Ora cerco un nuovo corso in…”

Daniele Mari

Lukas Spendlhofer, uno dei migliori elementi della Primavera di Andrea Stramaccioni lo scorso anno, era stato retrocesso in Berretti dopo il mancato accordo su un trasferimento in prestito per questa stagione. Ora l’austriaco, il cui...

Lukas Spendlhofer, uno dei migliori elementi della Primavera di Andrea Stramaccioni lo scorso anno, era stato retrocesso in Berretti dopo il mancato accordo su un trasferimento in prestito per questa stagione. Ora l'austriaco, il cui contratto scade a giugno, si è trasferito in prova all'Eintracht Braunschweig, in seconda divisione tedesca. 

"I contatti con l'Eintracht li ha tenuti il mio manager. Il club mi ha visto giocare anche un paio di volte in nazionale. Dal momento che non ho raggiunto alcun accordo con l'Inter, ora cerco un nuovo corso. Sono rimasto positivamente sorpreso dall'ambiente. La squadra è giovane, c'è armonia, è giovane anche il tecnico (Torsten Lieberknecht ha l'età di Zanetti ndr) e questo per me è positivo. E mi piace anche lo stadio", ha detto Spendlhofer alla stampa locale, come raccolto da Fcinter1908.it.