in evidenza

“Spillo” Altobelli: “Vittoria di Napoli importantissima. Pazzini ? Ottimo per l’Inter”

Alessandro De Felice

Commentando le partite del calcio italiano in studio per Al Jazeera Sport, Alessandro Altobelli ha sempre un occhio di riguardo per la sua amata Inter che ha raggiunto ancora una volta la semifinale di Coppa Italia. L’ex attaccante nerazzurro...

Commentando le partite del calcio italiano in studio per Al Jazeera Sport, Alessandro Altobelli ha sempre un occhio di riguardo per la sua amata Inter che ha raggiunto ancora una volta la semifinale di Coppa Italia.

L’ex attaccante nerazzurro commenta così la partita contro il Napoli e soprattutto cerca di inquadrare il momento Inter:

“E’ stata una partita intensa, a tratti molto equilibrata anche se ai punti probabilmente avrebbe vinto il Napoli. Castellazzi ha fatto delle grandi parate ma ancora una volta, come con Cesena e Udinese, si è vista un’ultima mezz’ora di grande sofferenza complice un notevole calo fisico della squadra.

Alla fine i rigori hanno premiato i nerazzurri, bravi a non sbagliarne nemmeno uno. La semifinale è un traguardo importante, si giocherà contro Roma o Juventus, sarà quindi una sfida delicata e molto sentita.

Questa sera mi è piaciuto moltissimo Ranocchia, sicuro in difesa e pericoloso nei minuti finali in attacco. Molto attivo Pandev mentre Eto’o ha fatto poco pur avendo comunque molte giustificazioni visto che fino ad oggi ha trascinato la squadra con le sue marcature.

Pazzini ? Sarei molto contento perché è un bel giocatore e poi sinceramente sarei felice di rivedere qualche italiano in più in squadra”