- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Il quotidiano Sport.es riprende le indiscrezioni che vorrebbero Ricardo Kakà in partenza dalla capitale spagnola e rilancia la notizia approfondendola. Se Marca aveva parlato di un interessamento nerazzurro per il brasiliano, secondo il sito web sarebbe il Real a tentare a tutti i costi di vendere l'ex bambino d'oro del calcio carioca.
Seguendo le indicazioni del presidente Perez, in casa Blancos hanno deciso di offrire il giocatore a tutte le squadre europee alla ricerca di un compratore disposto a versare nelle casse madridiste i 35 milioni di euro richiesti per il calciatore. Il patron del Real non vorrebbe fare sconti a nessuno, ma l'esigenza di ridimensionare il numero di giocatori a disposizione di Mourinho e la difficoltà di Kakà a ritrovare lo smalto dei giorni migliori fanno inevitabilmente pendere l'ago della bilancia verso una cessione poco remunerativa.
Intanto però parla anche il ragazzo che non sembra essersi arreso all'idea di aver fallito l'esperienza Merengues. Il ragazzo vuole restare a Madrid per cercare di dimostrare il suo valore, sperando in una stagione meno travagliata dal punto di vista degli infortuni e in un Mourinho più propenso nei suoi confronti.
Spetterà dunque al tecnico portoghese fare le giuste valutazioni e decidere il futuro di Ricky, con diverse squadre, tra cui l'Inter, pronte ad inserirsi nel caso in cui il taglio diventi realtà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA