in evidenza

SportMediaset: “Branca in Brasile per Lucas. E’ un pallino del dt e…”

Eva A. Provenzano

Moratti lo ha detto: “Si punta sui giovani”. Quelli dell’Inter sono brasiliani. anche StudioSport, in un servizio firmato da Cattaneo, parla del viaggio in Sud America di Marco Branca. Dopo il viaggio di Ausilio, il dt è partito...

Moratti lo ha detto: "Si punta sui giovani". Quelli dell'Inter sono brasiliani. anche StudioSport, in un servizio firmato da Cattaneo, parla del viaggio in Sud America di Marco Branca. Dopo il viaggio di Ausilio, il dt è partito per chiudere la trattativa Juan Jesus: 3,7 mln andranno all'International, con il difensore l'intesa esiste già da tempo, il ragazzo ha già detto si e non vede l'ora di sbarcare in Italia. 

Branca è in missione però anche per Lucas "un pallino suo e del presidente Moratti". Il San Paolo chiede 25 mln di euro, al dirigente tocca capire se ci sono i margini per chiudere la trattativa fin da subito. Queste sono le sue priorità: se anche Lucas arrivasse subito i due posti da extracomunitario sarebbero già occupati. Ma se dovessero esserci complicazioni il dt proverà a parlare con il Vasco de Gama per Romulo.