- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
"Ricostruzione un po' troppo casalinga ed edulcorata", così - con queste parole - Paolo Bargiggia in un servizio andato in onda su SportMediaset, nel tg delle 13 di Italia Uno, definisce le ricostruzioni sulle scuse di Antonio Cassano all'Inter.
Non sarebbero arrivate infatti scuse formali (smentite dall'entourage del barese) perché già venerdì il giocatore si era sentito, immediatamente dopo l'accaduto, con il presidente Moratti. E anche il suo procuratore Beppe Bozzo aveva sentito Branca e Ausilio per scongiurare la multa che non sarà imposta al calciatore. Linea morbida scelta dal presidente nerazzurro perché ci sono ancora obiettivi da centrare. E linea morbida da parte del tecnico grazie alla mediazione dell'agente del giocatore.
Anche Marco Barzaghi, giornalista Mediaset, in un tweet ha scritto: "Cassano non si è scusato perché aveva già chiarito tutto venerdì, anche con Moratti. Nessuna multa".
Quanto al campo dubbi sulla presenza di Guarin e Ranocchia contro gli Spurs con il colombiano che sembra quello più a rischio per la botta alla caviglia rimediata a Catania.
© RIPRODUZIONE RISERVATA