in evidenza

SportMediaset: “L’Inter ha scelto Fernando e Parolo”

Eva A. Provenzano

L’estate tarda ad arrivare, ma il calcio mercato è già avanti. Quello dell’Inter è al centro di diverse voci: Sanchez, Tevez, Montolivo. Ma secondo le ultime indiscrezioni quando Marco Branca ha deciso di andare a vedere la finale...

L'estate tarda ad arrivare, ma il calcio mercato è già avanti. Quello dell'Inter è al centro di diverse voci: Sanchez, Tevez, Montolivo. Ma secondo le ultime indiscrezioni quando Marco Branca ha deciso di andare a vedere la finale 'portoghese' di Europa League, aveva in mente un obiettivo preciso: Fernando. Dicono che il Porto di Villa Boas possa arrivare a chiedere fino a trenta milioni, ma il direttore del settore tecnico nerazzurro pensa alla metà. 

Secondo la redazione di sport.mediaset la società interista si è già ritagliata una possibile alternativa: Banega, centrocampista argentino del Valencia che costa otto milioni (nome confermato stamane anche dalla Gazzetta dello Sport). In Italia ci sono Parolo e Poli, sono loro i prescelti per coprire i ruoli lasciati vacanti da Muntari e Mariga: quest'ultimo potrebbe rientrare nella trattativa per il cileno Sanchez dell'Udinese, primo obiettivo nerazzurro.