- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Wesley Sneijder potrebbe essere convocato per la partita di domenica. Lo ha detto ieri nel tg delle 13 Marco Barzaghi, lo conferma anche Paolo Bargiggia. Secondo i due colleghi di sportmediaset domani potrebbe arrivare la sorpresa con la lista dei convocati di Stramaccioni. Ieri il giocatore ha parlato con il mister e pare che la società "ha dato carta bianca sull'eventuale convocazione ed utilizzo anche per provare a distendere i toni".
Un modo per dare all'allenatore un'opzione in più in mezzo al campo e un modo per distendere la situazione dopo l'ennesimo no arrivato dall'agente del calciatore: Wes non vuole sentir parlare di ingaggio ridotto. Si tratterebbe di una pace momentanea perché l'addio - per la redazione sportiva di Mediaset - a giugno è quasi sicuro anche se alla società servirebbe fare cassa già a gennaio per comprare a Strama le pedine che mancano. A seguire la situazione dalla giusta distanza ci sono Liverpool, City e Schalke04, ma a spaventare sono i sei mln di ingaggio del giocatore.
Lo stesso sito parla di un sostituto possibile individuato dall'Inter per tutelarsi in caso di separazione dall'olandese già nel mercato invernale: Ilicic che sarà a San Siro domenica con il suo Palermo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA