- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Non c'è solo Sanchez nel mirino dell'Inter. Cesc Fabregas è il sogno di Moratti per il centrocampo. Due nomi importanti che hanno a che fare con costi abbastanza elevati. Ecco perché l'Inter sarà costretta a mettere sul mercato pezzi pregiati e i nomi secondo SportMediaset sono tre: Maicon, Thiago Motta e Sneijder.
Il terzino brasiliano, non è più un mistero, è un pallino di Josè Mourinho che vuole portarlo al Real Madrid. Sneijder, e pure questo è un tormentone, è invece nei pensieri di Alex Ferguson.
Il centrocampista della Nazionale Italiana invece, pare piaccia molto a Spalletti che vorrebbe portarlo allo Zenit. Il club di San Pietroburgo avrebbe pronta un'offerta di quindici milioni. Soldi che la società di Corso Vittorio Emanuele potrebbe reinvestire su Ever Banega, 22 argentino del Valencia. Gli obiettivi per il centrocampo nerazzurro sembrano essenzialmente tre: Fabregas, Hazard e Ilicic.
In attacco invece in alternativa a Sanchez (che costa almeno trenta milioni) si potrebbe arrivare a Tevez, "ma - scrive il sito mediaset - non è facile trattare con lo sceicco Mansour, i soldi certo non gli mancano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA