in evidenza

SportMediaset: “Per Sanchez è corsa a tre”

Eva A. Provenzano

Il patron dell’Udinese Pozzo ha già deciso che se la sua squadra riuscirà a centrare la Champions League non manderà via nessuno dei suoi gioielli. L’idea è che però difficilmente riuscirà a trattenere Alexis Sanchez. Come...

Il patron dell'Udinese Pozzo ha già deciso che se la sua squadra riuscirà a centrare la Champions League non manderà via nessuno dei suoi gioielli. L'idea è che però difficilmente riuscirà a trattenere Alexis Sanchez. Come sappiamo già da tempo il giocatore è al centro dei pensieri di mezza Europa. Secondo SportMediaset sono tre le squadre che potrebbero aggiudicarselo: Manchester City, Inter o Barcellona.

CITY e INTER- Pare che esista tra Mancini e la società nerazzurra un patto non scritto secondo il quale l'allenatore spedirebbe Tevez a Milano se non ci saranno intromissioni nella trattativa per arrivare al cileno. Anche nella partita contro la Lazio gli osservatori dei Citizens erano in tribuna per osservare le gesta calcistiche del giocatore 22enne. "un vero e proprio gentlemen agreement - spiega lo stesso sito - Io ti lascio Sanchez, tu mi dai Tevez. Ovviamente pagando".

BARCELLONA - I balugrana potrebbero offrire quaranta milioni alla società friulana per aggiudicarsi Sanchez richiesto da Guardiola in persona.