in evidenza

SportMediaset: “Sneijder no a Ginevra per valutare l’offerta United”

Eva A. Provenzano

“Era incedibile prima che Eto’o partisse, figuriamoci adesso”. Le parole di Massimo Moratti dovevano rassicurare i tifosi sul suo futuro nerazzurro, ma le voci di mercato non si sono ancora placate e Wesley Sneijder è ancora nel...

"Era incedibile prima che Eto'o partisse, figuriamoci adesso". Le parole di Massimo Moratti dovevano rassicurare i tifosi sul suo futuro nerazzurro, ma le voci di mercato non si sono ancora placate e Wesley Sneijder è ancora nel mirino dello United.

Secondo SportMediaset il giocatore non è stato convocato per l'amichevole contro l'Olympiakos perché starebbe valutando di persona l'offerta che arriva dall'Inghilterra. Wes avrebbe già rifiutato il City, e se - come raccontano i tabloid - la Nike aiutasse il club di Ferguson a sostenere il suo sostanzioso ingaggio allora il giocatore potrebbe dire di si. Secondo i giornalisti Mediaset, lo ripetono da giorni, il giocatore non sarebbe più convinto di restare a Milano, soprattutto dopo l'addio di Eto'o. 

Ovviamente l'ultima parola spetta all'Inter: i 36 mln di euro che il Manchester offrirebbe potrebbero essere reinvestiti sul mercato. Ma se si decidesse di cedere il trequartista di Utrecht (dopo la cessione del camerunese), basterebbero dieci giorni di tempo per costruire una squadra che possa essere definita all'altezza degli obiettivi che contano?