- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Non ci sono solo Milan e Inter nella corsa scudetto. Ieri sera la doppietta di Cavani ha rilanciato anche il Napoli a meno tre dalla capolista. E poi c'è l'Udinese di Sanchez e Totò Di Natale, da ieri tornata al quarto posto e vicinissima alla prima posizione.
Secondo quanto riportato dal sito sport.mediaset lo scudetto potrebbe decidersi nel derby, ma guai a cullarsi: una vittoria nella stracittadina non deve far perdere la concentrazione al Milan perché ha fuori casa Fiorentina e Udinese, all'Inter perché ci sono nelle sue giornate ancora Lazio e Fiorentina a San Siro e poi il Napoli al San Paolo. "Gli effetti della stracittadina potrebbero essere vanificati", si legge sul sito delle reti mediaset.
Napoli e Udinese hanno le loro chance. I partenopei hanno tre punti in più rispetto alla squadra di Guidolin: si scontreranno alla 33esima giornata. Gli uomini di Mazzarri affronteranno anche Inter, Lazio e Palermo, all'ultima giornata saranno a Torino in casa Juventus. I friulani dovranno vedersela con Roma, Lazio e Milan in casa e poi con il Napoli e la Fiorentina fuori. "Ma se Di Natale&co. manterranno questo ritmo - conclude l'articolo - saranno un duro avversario per chiunque".
© RIPRODUZIONE RISERVATA