- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Un'altra prova da numero uno, un altro gol da ricordare. Dejan Stankovic ha condotto l'Inter verso la vittoria del primo dei due incontri con la Roma nelle semifinali dell'edizione 2020-2011 della Tim Cup e, ai microfoni di Inter Channel, descrive luci e ombre del match di questa sera: "Sono contento per la vittoria. Uscivamo da un periodo difficile, dal quale siamo venuti fuori come gruppo e come squadra, ma quando c'è di mezzo una squadra come la Roma non si può dire che la qualificazione è gia conquistata".
"C'è rammarico per il campionato - confessa Stankovic -, perchè abbiamo fatto tanto per arrivare sino al derby, ma non si può dire nulla di male su questa squadra perchè questa è una grande squadra ed è difficile vincere tutto, tutti gli anni. Credo che, se dovessimo riuscire a qualificarci per la Champions League e a vincere un altro trofeo, quella attuale potrebbe comunque essere considerata una buona stagiona. Se tornassimo indietro di qualche anno, forse potremmo ricordare che la Coppa Italia per l'Inter è sempre stato un trofeo importantissimo".
Infine, un commento sui gol targati Dejan Stankovic: "Mai banali? (ndr.:sorride) A porta vuota, quasi mai...Comunque, la cosa più importante è che quello di questa sera abbia portato alla vittoria di tutta la squadra. Ora, prepariamo con un basso profilo lo scontro diretto con la Lazio: uniti, compatti, bravi nel ripartire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA