in evidenza

Stankovic: “E’ stato un inizio di stagione complicato, ma ora stiamo meglio e…”

Eva A. Provenzano

Non è cambiato nulla. Dejan Stankovic non tornerà sui suoi passi: ha deciso di lasciare la sua Nazionale e non tornerà indietro forse neanche se ad allenare la serbia sarà il suo amico Sinisa Mihajlovic. Il giocatore nerazzurro ha rilasciato...

Non è cambiato nulla. Dejan Stankovic non tornerà sui suoi passi: ha deciso di lasciare la sua Nazionale e non tornerà indietro forse neanche se ad allenare la serbia sarà il suo amico Sinisa Mihajlovic. Il giocatore nerazzurro ha rilasciato un'intervista ad un giornale serbo e ha spiegato: "Per ora la mia decisione non cambia. Se arriva Sinisa? E' un ottimo tecnico e lo ha dimostrato nel suo lavoro in Italia, io dico che è pronto per fare il ct".

Quanto all'Inter il centrocampista interista ha detto: "Abbiamo cominciato male la stagione, ma dobbiamo superare questo momento. Adesso stiamo meglio fisicamente, abbiamo ottenuto qualche buon risultato in Serie A e abbiamo chiuso il girone della Champions al primo posto e dovremmo incontrare un avversario più abbordabile nel prossimo turno. Vogliamo ottenere grandi risultati per tornare in cima dove siamo stati per anni".