in evidenza

Stankovic: “I nostri gesti prima di Italia-Serbia? Volevamo solo giocare”

Ecco le dichiarazioni di Dejan Stankovic rilasciata a Striscia la Notizia, a capitan Ventosa, e riprese dal sito ufficiale. Il giocatore, che oggi ha chiesto una giornata in più di riposo all’Inter (rientrerà domani ad Appiano Gentile),...

Eva A. Provenzano

Ecco le dichiarazioni di Dejan Stankovic rilasciata a Striscia la Notizia, a capitan Ventosa, e riprese dal sito ufficiale. Il giocatore, che oggi ha chiesto una giornata in più di riposo all'Inter (rientrerà domani ad Appiano Gentile), dopo gli incidenti di Italia-Serbia:

"Come va? Abbastanza bene. Che cosa è successo? Niente, avete visto tutti, non c'è spazio per fare commenti, come squadra siamo andati a cercare di tranquillizzare la situazione e di giocare una partita tranquilla. Se ci siamo resi conto subito che la situazione era abbastanza grave? Come tutti, come tutti che hanno guardato la partita. Il nostro compito e la nostra voglia era di giocare una partita bella, di tranquillizzare la situazione, e invece niente. Ma non posso fare commenti, sono molto molto dispiaciuto, mi dispiace ma non posso dire niente. I nostri gesti? Ripeto, noi volevamo solo giocare la partita, erano solo per tranquillizzare e giocare la partita".