Ecco le dichiarazioni di Dejan Stankovic rilasciata a Striscia la Notizia, a capitan Ventosa, e riprese dal sito ufficiale. Il giocatore, che oggi ha chiesto una giornata in più di riposo all'Inter (rientrerà domani ad Appiano Gentile), dopo gli incidenti di Italia-Serbia:
in evidenza
Stankovic: “I nostri gesti prima di Italia-Serbia? Volevamo solo giocare”
Ecco le dichiarazioni di Dejan Stankovic rilasciata a Striscia la Notizia, a capitan Ventosa, e riprese dal sito ufficiale. Il giocatore, che oggi ha chiesto una giornata in più di riposo all’Inter (rientrerà domani ad Appiano Gentile),...
"Come va? Abbastanza bene. Che cosa è successo? Niente, avete visto tutti, non c'è spazio per fare commenti, come squadra siamo andati a cercare di tranquillizzare la situazione e di giocare una partita tranquilla. Se ci siamo resi conto subito che la situazione era abbastanza grave? Come tutti, come tutti che hanno guardato la partita. Il nostro compito e la nostra voglia era di giocare una partita bella, di tranquillizzare la situazione, e invece niente. Ma non posso fare commenti, sono molto molto dispiaciuto, mi dispiace ma non posso dire niente. I nostri gesti? Ripeto, noi volevamo solo giocare la partita, erano solo per tranquillizzare e giocare la partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA