in evidenza

Stankovic: “Icardi sicurezza. Kovacic è campione, non mollo. Gli dico che…”

Intervistato in esclusiva da Mediaset Premium, Dejan Stankovic: “Il ritiro è bellissimo, si lavora bene. Stiamo lavorando alla grande i ragazzi sono spettacolari. E’ una buona opportunità per tutti. Sono felicissimo di esser tornato qui, non...

Giovanni Montopoli

Intervistato in esclusiva da Mediaset Premium, Dejan Stankovic: “Il ritiro è bellissimo, si lavora bene. Stiamo lavorando alla grande i ragazzi sono spettacolari. E’ una buona opportunità per tutti. Sono felicissimo di esser tornato qui, non sono mai andato via da dentro, ho ritrovato tante persone che conosco, l’affetto dei tifosi. Speriamo di far bene questa stagione, la società sta facendo di tutto per accontentarci, per portare rinforzi. Quelli che sono arrivati sono splendidi, sono campioni.

Mancini? è un pò più calmo, ma va bene è sempre lo stesso. Voglia di vincere, di crescere, sta lavorando tantissimo, è importante che i ragazzi lo seguano.

Kovacic? non mollo con lui per me è un campione, un ragazzo straordinario, parliamo tanto, cerco di trasmettere quello che provavo io, quanto è importante questa maglia, il ruolo. Io e la società ci aspettiamo tanto da lui.

Attacco?per adesso la squadra è quella, aspettiamo il presidente ma anche se non dovesse arrivare nessuno, i ragazzi crescono. Mauro è una sicurezza, Rodrigo sta bene, vediamo se arrivano altri. Scudetto? io sono realista nella vita, dobbiamo fare passo dopo passo. Non possiamo scegliere obiettivi noi puntiamo ad arrivare in alto, a fine stagione vedremo dove siamo”