in evidenza

Stankovic: “Problemi con Ranieri? Come faccio a contestare un allenatore così…”

Eva A. Provenzano

E’ concentrato sulla partita contro il Marsiglia, sente di essere ‘al 200%’ e non sente altro. Dejan Stankovic gioca a calcio da una vita e quando entra in sala stampa certe cose se le aspetta. Dopo la sostituzione nella partita...

E' concentrato sulla partita contro il Marsiglia, sente di essere 'al 200%' e non sente altro. Dejan Stankovic gioca a calcio da una vita e quando entra in sala stampa certe cose se le aspetta. Dopo la sostituzione nella partita contro il Napoli sembravano esserci state delle scintille tra il giocatore serbo e Claudio Ranieri, rivelate dallo stesso tecnico in conferenza stampa: "Se era arrabbiato per la sostituzione? Ha detto - aveva spiegato il mister - che vengono sostituiti sempre gli stessi, ma lui non può dirlo, ha giocato talmete poco...".

E allora, quando nella sala stampa del centro 'A. Moratti' spuntano proprio loro due, una domanda sul loro rapporto è assicurata. E arriva puntuale: "Non avevo dubbi - dice il centrocampista nerazzurro - una domanda che non c'entra niente col calcio e con questa partita, lo sapevo che non poteva mancare. Guardiamo il presente, una domanda così non mi sta bene, come posso non rispettare un mister così? Pensiamo al presente, che è la partita della stagione".