- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Ai microfoni di InterChannel, Andrea Stramaccioni ha parlato a margine della conferenza stampa di presentazione della partita contro il Chievo. Ecco cosa ha detto:
Quando è importante il recupero di Milito?
Non sviolino la stima per Diego che ho sempre palesato, sarebbe riduttivo ridurre tutto alla sua assenza. Di centravanti come lui non ce ne sono la sua assenza è pesata.
Cosa ti aspetti dai tuoi?
Nei miei ragazzi domani voglio rivedere la voglia di andare a fare la partita e giocare contro tutti e avere di nuovo la sensazione che anche contro gli episodi devi essere sempre mentalmente in partita e questa cosa un po' nelle ultime gare ci era mancata
Come hai visto Kovacic?
Kovacic ha qualità importanti, non mettiamolo troppo sotto i riflettori. Oltre alle sue caratteristiche tecniche ci hanno convinto anche le sue qualità umane che sono importanti.
Stankovic?
Non so se domani o nel breve periodo arriverà la sua occasione, ma sono contento che Stankovic sia tornato, per noi è importante che ci sia.
Un pensiero finale: "Volevo fare un in bocca a lupo ad Alice, ha bisogno del nostro affetto, un abbraccio virtuale da tutti noi: siamo con te".
© RIPRODUZIONE RISERVATA