in evidenza

Strama siparietto con Milito: “Si è rilassato…”, e poi che elogi. Il Principe…

Eva A. Provenzano

L’aria sorniona di Diego Milito è leggendaria. Il bomber che ha fatto la storia con la maglia dell’Inter è sempre tranquillo, la sua faccia ha un solo messaggio: ‘Rilassatevi, ci penso io’. In conferenza stampa è a...

L'aria sorniona di Diego Milito è leggendaria. Il bomber che ha fatto la storia con la maglia dell'Inter è sempre tranquillo, la sua faccia ha un solo messaggio: 'Rilassatevi, ci penso io'.

In conferenza stampa è a fianco del mister quando arriva per lui la prima domanda: "Chi vorresti come vice Milito?". L'argentino si guarda intorno come meravigliato: "E' per me?" . Si la domanda è per lui. Strama lo tocca su un braccio e dice sorridendo: "Si era rilassato". Sospiri, pausa e l'aria di distende.

L'attaccante interista riprende parola e risponde, anzi non risponde: "Queste sono domande per la società, per chi si occupa di mercato. Io non suggerisco i nomi, se ne occupano altre persone". Lui pensa al campo e all'area di rigore, il suo posto naturale.

Il tecnico nerazzurro non ce l'ha un'alternativa al Principe, per lui è il più forte e non c'è altro da aggiungere. Anzi una cosa c'è da dire: "Non ce l'ho il prototipo del vice Milito - chiude il tecnico interista - anche perché se vai a cercarne uno uguale non lo trovi da nessuna parte". Matematico.