in evidenza

Strama: “Tanti recuperi importanti. Gargano e Milito…”

Simona Castellano

Durante la conferenza alla viglia di Inter-Pescara, Andrea Stramaccioni ha parlato della situazione infortunati in casa Inter. Diversi, infatti, sono i giocatori rientrati in gruppo. “Siamo vicini a recuperare tanti giocatori. Ci sono...

Durante la conferenza alla viglia di Inter-Pescara, Andrea Stramaccioni ha parlato della situazione infortunati in casa Inter.Diversi, infatti, sono i giocatori rientrati in gruppo. "Siamo vicini a recuperare tanti giocatori. Ci sono recuperi importanti come Obi, Mudingayi e Coutinho. nessuno però è pronto per partire dal primo minuto. Tornano in gruppo, si sono allenati con regolarità, anche se non sono pronti per giocare. Mudingayi, comunque, è il più pronto, Coutinho è a metà, con Obi vado con i piedi di piombo, è rientrato giovedì", ha detto il mister.

Anche Gargano e Milito, che hanno accusato dei problemi fisici, sono tra i convocati per la gara casalinga. L'allenatore nerazzurro sottolinea però che "Gargano è recuperato, ma mi porto il dubbio fino a domattina. Peccato che sia un momento in cui non abbiamo tantissime alternative a centrocampo".

Su Milito, invece, dice Stramaccioni: "Milito ha un problemino al ginocchio, ma non può portare a complicazioni cliniche. Quando lo sente, sente molto dolore. Questa settimana ha lavorato ed è recuperato. Non sarà però al 100%".