in evidenza

Strama: “Vice Milito? Ma io ho Livaja…”

Eva A. Provenzano

Chi sarà mai il vice Milito? È una delle domande esistenziali che gli interisti si sono posti in questa sessione estiva di mercato. Un tormentone come la canzoncina del ‘Pulcino Pio‘. Una storia che è impazzata tra gli ombrelloni e...

Chi sarà mai il vice Milito? È una delle domande esistenziali che gli interisti si sono posti in questa sessione estiva di mercato. Un tormentone come la canzoncina del 'Pulcino Pio'. Una storia che è impazzata tra gli ombrelloni e ha movimentato tutti i bar sport d'Italia.

Stramaccioni sa che un altro come El Principe non esiste, non l'hanno ancora inventato. Quando glielo chiedono per l'ennesima volta lui lascia intendere che ha le idee chiare e se deve arrivare un giocatore che non è in linea con il progetto che ha in testa allora preferisce farne a meno e si arrangerà.

Intanto si è trovato un'alternativa che sembra convicente: "Ho tanti giocatori ora che possono giocare alle spalle di Milito, poi c'è Marko Livaja che è un giocatore che lasciamo crescere con serenità". Il giovane croato è stato chiamato in causa già nella prima contro il Pescara e ha pure sfiorato il gol, sembra tutt'altro che spaventato dalla possibilità di giocarsi chance importanti con la maglia nerazzurra, quella dei grandi.