- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
E' il giorno del trentesimo anniversario della morte di papà Angelo. E in casa Inter ci si prepara a ricordarlo. Massimo Moratti lo ha detto, anche se in pochi lo hanno registrato: "Sarò pure un vecchietto, ma adesso ci sono altre cose di cui preoccuparsi". Il riferimento è alle battutine di John Elkann: la borsa e la crisi finanziaria però incombono e il patron nerazzurro sembra essere molto più preoccupato della Saras che non delle minacce bianconere.
Intanto c'è il mercato a cui pensare. Eto'o non è ancora un giocatore dell'Anzhi, manca il fax ufficiale con l'offerta definitiva, ma l'attaccante africano avrebbe già detto ai suoi amici in Italia che in Russia andrà per 63 mln in tre anni. Nelle casse dell'Inter, la sua cessione, porterà intorno ai cento mln.
La società nerazzurra pensa al prestito di Tevez, ma non esclude Lavezzi. De Laurentiis avrebbe deciso che El Pocho può essere ceduto: non è un'operazione facile, ma lo staff di mercato interista sta provando a trovare la chiave giusta.
L'alternativa in attacco sarebbe sempre Forlan che costa cinque milioni. Intanto anche secondo StudioSport tra Inter e Genoa si sono create due comproprietà: metà Viviano ai rossoblù, metà Kucka ai nerazzurri. Il giocatore potrebbe però arrivare a Milano solo a gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA