in evidenza

StudioSport: “Inter su Tevez? Milan tranquillo perché…E su Balotelli…”

Eva A. Provenzano

Questa mattina il Corriere dello Sport ha parlato dell’irruzione interista nella trattativa che potrebbe portare Carlos Tevez al Milan. StudioSport è convinto che i rossoneri la spunteranno. SOLO IL MILAN – Paolo Bargiggia, in un suo...

Questa mattina il Corriere dello Sport ha parlato dell'irruzione interista nella trattativa che potrebbe portare Carlos Tevez al Milan. StudioSport è convinto che i rossoneri la spunteranno.

SOLO IL MILAN - Paolo Bargiggia, in un suo servizio passato nel noto tg sportivo, ha spiegato: "Passi avanti sensibilissimi sono stati fatti nell'operazione Milan-Tevez. L'agente del giocatore pare abbia incontrato i dirigenti del City per convincerli che la cessione alla squadra rossonera è l'unica pista disponibile. Il giocatore ha rifiutato il Psg. Il club di via Turati ha fatto la sua immutabile proposta: prestito con diritto di riscatto fissato a 24 mln di euro e nessuna concessione nè al prestito oneroso nè sull'obbligo di riscatto perché Galliani vuole sentirsi libero di operare come vuole in estate".

STRATEGIE CITYANE - Ad avallare la tesi l'idea di tenere Pato fino a fine stagione. L'arrivo di Tevez al Milan sarebbe previsto nei giorni successivi all'epifania. Non preoccupa affatto, secondo Bargiggia, la notizia di un possibile inserimento dell'Inter nella trattativa. "Solo schermaglie mediatiche e strategiche, strategia del City per far lievitare l'offerta", spiega il giornalista. 

BALO - Non corrispondono al vero, secondo StudioSport, le rivelazioni di Balotelli su Inter e Milan, nessuna delle due squadre avrebbe parlato con l'attaccante italiano.