in evidenza

StudioSport: “Pure Caldirola e Santon in palio per arrivare a Sanchez”

Eva A. Provenzano

L’Inter punta decisa su Sanchez. Questa l’abbiamo sentita talmente tante volte, da dicembre ad oggi, che ormai non fa più notizia. La differenza tra le diverse indiscrezioni è fatta di particolari. Stamattina la Gazzetta dello Sport...

L'Inter punta decisa su Sanchez. Questa l'abbiamo sentita talmente tante volte, da dicembre ad oggi, che ormai non fa più notizia. La differenza tra le diverse indiscrezioni è fatta di particolari. Stamattina la Gazzetta dello Sport ha parlato dell'assalto al cileno da parte della società nerazzurra. Le conferme arrivano anche da StudioSport.

Nel suo servizio il giornalista Marco Barzaghi ha spiegato che il City avrebbe offerto all'Udinese solo venti milioni e non trenta come si era pensato inizialmente. E così l'Inter avrebbe messo sul piatto quindici milioni più Mariga (che ne vale sei e che sarebbe il sostituto ideale di Inler o Asamoah), lanciato in A proprio da Guidolin.

A questa offerta si aggiungerebbe pare anche un altro giovane che in molti identificano in Coutinho, ma ci sono - secondo la redazione di sportmediaset - anche altri nomi in ballo: Obi o Santon ('che ad Udine potrebbe rinascere') per esempio. Ma pare che il  'maggior indiziato' sia il giovane nerazzurro Caldirola.