Continua a tenere banco in casa Inter la questione legata all'ultimo tassello di questa campagna acquisti: il centrocampista centrale. Le piste, come ricorda anche il Corriere dello Sport oggi in edicola, sono quelle che portano a Mario Suarez dell'Atletico Madrid, autore di una splendida prestazione contro il Real in settimana, e Lucas Leiva del Liverpool. I nerazzurri si sono portati avanti con il lavoro facendo spazio in rosa tramite la risoluzione del contratto di Yann M'Vila (probabili destinazioni Qpr, West Ham o Valenciennes) ed ora sono pronti a sferrare l'attacco decisivo per aggiudicarsi uno dei due obiettivi per la mediana.
in evidenza
Suarez e Leiva, l’Inter punta sulla loro volontà . Altrimenti ecco il Piano C
Continua a tenere banco in casa Inter la questione legata all’ultimo tassello di questa campagna acquisti: il centrocampista centrale. Le piste, come ricorda anche il Corriere dello Sport oggi in edicola, sono quelle che portano a Mario...
Per quanto riguarda lo spagnolo, ciò su cui fa leva l'Inter è la volontà del calciatore di trasferirsi a Milano, sebbene l'Atletico Madrid non voglia farlo partire. Anche su Lucas Leiva c'è qualche problema legato alla volontà del Liverpool di inserire nella trattativa l'obbligo di riscatto e non il diritto. Se la Beneamata non dovesse riuscire ad aggiudicarsi nessuno dei due centrocampisti allora attenzione anche all'ipotesi Susic: la trattativa con l'Hajduk Spalato potrebbe essere anticipata a questa sessione di mercato e il ragazzo che arriverebbe a fine mese a Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA