- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Per parlare dell'ennesimo record dell'incredibile Leo Messi, ieri a segno 5 volte contro il Bayer Leverkusen, e del momento no dell' Inter,Radio Sportiva ha intervistato un grande ex nerazzurro come Luis Suarez:
MESSI INFINITO -Se va avanti così dovranno inventarsi altri premi oppure nominarlo fuori concorso al Pallone d´Oro e far partecipare solo gli altri, altrimenti li vince tutti. Il suo segreto? La grandissima qualità e la tecnica in velocità. E poi ha tempi di reazione velocissimi, prende decisioni in una frazione di secondo. La sua testa è veloce quanto i suoi piedi: è vero però che ieri sera il Leverkusen si è arreso subito.
FUTURO BARCA - Guardiola medita di cambiare, ma quello che ha fatto lì non è ripetibile: la filosofia blaugrana non è nata con Guardiola, ma partita da Cruyff, e ci sono voluti molti anni sia per consolidarla che per crescere giovani di alto livello.
CRISI INTER -E´ inspiegabile: è evidente che la base del nucleo sia un po´ ´anziana´, fanno fatica a tenere ancora i ritmi di oggi. La squadra poi è stata un po´ sminuita tecnicamente dalle cessioni dei giocatori più importanti: l´Inter ora è unasquadra normale, che andando male ha peerso la bussola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA