in evidenza

Suarez, i 12 mln calano: un ex Inter libera lo spagnolo. Ausilio frena per…

Inter concentrata sul mercato. Se da una parte sta cercando di accontentare Mancini regalandogli due esterni di qualità, dall’altra sta lavorando anche sull’innesto a centrocampo. In questi giorni, per esempio, secondo il Corriere...

Riccardo Fusato

Inter concentrata sul mercato. Se da una parte sta cercando di accontentare Mancini regalandogli due esterni di qualità, dall'altra sta lavorando anche sull'innesto a centrocampo. In questi giorni, per esempio, secondo il Corriere dello Sport, Ausilio ha capito che Mario Suarez non rientrerebbe più nei piani dell'Atletico Madrid anche perchè Simeone potrebbe abbracciare presto Thiago Motta.

La trattativa per il centrocampista non è semplice ma fattibile; L’Atletico per Suarez è partito dalla richiesta della clausola (12 milioni), ma ha fatto capire che la cifra è trattabile e che a quota 10 (forse anche qualcosa meno) si può chiudere. Ausilio, però, prima di investire ancora sulla mediana deve capire quanto sarà importante la spesa per il reparto avanzato e ha preferito non affondare il colpo. Anche perché Felipe Melo, più economico, rimane sempre all’orizzonte.