in evidenza

Suarez: “Inter, l’importante è restare in scia. Se Napoli e Juve…”

Francesco Parrone

“Ero fiducioso in estate, a maggior ragione lo sono adesso. L’Inter sta trovando una sua identità ed è molto unita per raggiungere risultati importanti. Questa settimana potrebbe addirittura avvicinarsi ad una delle due di...

"Ero fiducioso in estate, a maggior ragione lo sono adesso. L'Inter sta trovando una sua identità ed è molto unita per raggiungere risultati importanti. Questa settimana potrebbe addirittura avvicinarsi ad una delle due di testa". A sostenerlo è Luisito Suarez, bandiera per ben nove stagioni dell'Inter con cui vinse tre campionati, due Coppe dei Campioni e due Coppe Intercontinentali, disputando 328 partite e segnando 54 gol, che a TuttoMercatoWeb.com analizza il momento dei nerazzurri: "L'Inter deve chiaramente pensare solo alla sua partita, ma comunque lo scontro tra Juve e Napoli toglierà punti a qualcuno. E' importante restare in scia di queste due squadre per l'Inter che poi magari nel girone di ritorno potrebbe provare qualcosa di più. Sono d'accordo con le parole di Stramaccioni che ha dichiarato che la squadra ha ampi margini di miglioramento, mentre Juventus e Napoli sono squadre già ben definite, che giocano insieme da tantissimo tempo e più o meno resteranno quelle".

In cosa è migliorata la squadra nerazzurra dopo un inizio altalenante?"Col Catania deve dare ulteriori risposte positive, ma la crescita è stata globale di squadra. E' migliorata anche l'intesa, non dimentichiamo che ci sono stati tanti cambi in estate. Sono stati importanti i cambiamenti in una difesa che ora tra l'altro viene coperta meglio rispetto a quanto accadeva ad inizio stagione. Non bisogna fidarsi però del Catania che è una squadra che può mettere in difficoltà chiunque con la velocità di diversi elementi".