- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Dopo la doppia vittoria consecutiva ottenuta dal nuovo allenatore nerazzurro Claudio Ranieri la redazione di Calciomercato.com ha sentito un ex interista, Luisito Suarez. L'ex numero 10 nerazzurro non ha dubbi: "La squadra non è ancora guarita completamente, ma è in ripresa".
Ai colleghi che gli hanno chiesto se l'Inter è un'altra con Ranieri in panchina ha risposto: "Senza dubbio si sono visti dei segnali di ripresa, ma ci sono ancora delle difficoltà soprattutto a livello di condizione fisica. Comunque queste due vittorie sono molto importanti perché permettono alla squadra di lavorare in tranquillità aspettando il recupero di giocatori importanti come Maicon, Sneijder, Stankovic e anche lo stesso Thiago Motta".
Poi si passa ad analizzare la coppia Milito-Pazzini: "Sono due grandi bomber. Secondo me possono giocare insieme, sacrificandosi a turno nell'allargarsi o nell'arretrare un po' la propria posizione in campo". E su Alvarez: "Così e così, ha alternato cose buone ad altre meno buone. In ogni caso io aspetterei ancora prima di dare dei giudizi definitivi su questo ragazzo".
Sul prossimo importante impegno di campionato contro il Napoli questo il suo pensiero: "Sarà una gara difficilissima, il Napoli è una squadra aggressiva e molto veloce. Si tratta di una bella prova: se la dovessimo superare, allora potremmo dire che finalmente è tornata la vera Inter". Cavani e Pazzini in dubbio. Quale assenza peserà di più:"E' una bella lotta, ma sarebbe più grave per il Napoli. Infatti l'Inter può contare su delle alternative importanti come Forlan e Zarate, oltre a Milito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA