- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Intervistato dai microfoni di Radio Sportiva, l'ex calciatore di Juventus e Villareal, ha analizzato la candidatura del suo ex compagno di squadra Diego Forlan per l'attacco nerazzurrp: "Diego è stato mio compagno di stanza. E´ un grande giocatore, il problema è che va a sostuirne uno di ancora più valore: non è al livello di Eto´o, è un´eredità pesante, i tifosi non si aspettino di vedere Forlan fare quello che faceva Eto´o. Diego può fare diversi ruoli, usa entrambi i piedi, lo vedo bene come seconda punta dietro a Pazzini, da esterno lo vedo un po´ sacrificato, anche se lui ne ha le caratteristiche".
UMILE - "Come uomo è molto umile, mi ricordava Pippo Inzaghi. Grande ambizione, voleva diventare il migliore e lavorava sodo in silenzio per quell´obiettivo. Lui si adatterà benissimo all´Italia e è un bravo ragazzo, non ci saranno questioni di spogliatoio che potranno essere intaccate".
TECNICO - "Sa fare bene tutto, non è un bomber assoluto, ma è rapido e tecnico e anche forte fisicamente: ha 31 anni ma ancora integro al 100%. Ma ripeto, l´Inter non si aspetti di avere il numero di gol che ha fatto Eto´o".
© RIPRODUZIONE RISERVATA