in evidenza

Taidelli critico: Tevez? All’Inter serviva. Scarsa coerenza sul mercato. E sui titolari di stasera…

Alessandro De Felice

Nel pre gara di Inter-CSKA, sentito ai microfoni di Sky Sport Luca Taidelli, firma della rosea, ha così commentato il possible acquisto di Tevez da parte del Milan e l’immobilismo nerazzurro in tema mercato. Infine ha anche fornito il suo...

Nel pre gara di Inter-CSKA, sentito ai microfoni di Sky Sport Luca Taidelli, firma della rosea, ha così commentato il possible acquisto di Tevez da parte del Milan e l'immobilismo nerazzurro in tema mercato. Infine ha anche fornito il suo giudizio critico sulla formazione di stasera. 

Tevez al Milan non è una buona notizia per i colori nerazzurri. Anche perché i nostri attaccanti non fanno gol. Il mercato dell’inter è diventato un problema, ci vuole coerenza e va fatto un discorso chiaro ai tifosi da parte della società.  Dovrebbero comunicare e spigare quali sono gli obiettivi ed i progetti di questa Inter, per oggi e per il futuro. In estate sono stati abbattuti gli ingaggi. Ma alla fine ha prevalso l’incoerenza con gli  acquisiti di Zarate e Forlan presi per vincere subito, ma molto costosi e con ingaggi alti. Sarebbe stato meglio prendere altri giocatori. Noi così restiamo spiazzati. Non c’è un progetto tattico e manca la pazienza a tutti i livelli. Il mercato di gennaio sarà sottotono e non si sa se risponderemo al colpo Tevez con un grande acquisito, parrebbe comunque di no. Lo zoccolo duro dell’Inter è lì da tanti anni. Milito parte? Se arriva un’offerta per qualsiasi big l’Inter vende. Così come è avvenuto per Eto’o. I titolari di oggi? Samuel avrebbe dovuto rifiatare oggi, Chivu è diffidato e non si capisce la scelta di Ranieri di farlo giocare, forse Ranieri non vorrebbe sfigurare. Basta dare troppa riconoscenza ai vecchi del gruppo, non fa bene ai giovani”.