Non solo attacco e centrocampo, l’Inter lavora per definire gli ultimi dettagli di una difesa quasi interamente rivoluzionata rispetto all’anno scorso. Per Zukanovic siamo al momento della svolta: o si chiude o salta tutto, non c’è via di mezzo.
in evidenza
Telenovela Zukanovic, oggi capitolo decisivo: o si fa o salta tutto! Inter rigida…
Non solo attacco e centrocampo, l’Inter lavora per definire gli ultimi dettagli di una difesa quasi interamente rivoluzionata rispetto all’anno scorso. Per Zukanovic siamo al momento della svolta: o si chiude o salta tutto, non c’è via di...
Come racconta l’edizione di tuttosport in edicola oggi, “la telenovela Zukanovic vivrà oggi un nuovo, decisivo, capitolo, perché il Chievo vuole chiudere prima di giovedì quando la squadra andrà in ritiro. Ieri c’era pessimismo: l’Inter si è irrigidita dopo l’ennesima richiesta del Chievo che ha il problema dell’ingaggio di Schelotto. Ausilio dopo aver offerto complessivamente 2,8 milioni più il cartellino dell’esterno ed essersi preso in carico Biraghi, non vuole più rilanciare. L’affare è al bivio: o si fa oppure salta tutto e la Sampdoria può inserirsi. Zukanovic, che ha un accordo per 4 anni con l’Inter, aspetta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA