- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Alex Telles è stato intervistato da Espn Brasile. Il calciatore nerazzurro ha affrontato diversi argomenti, parlando sia di Felipe Melo che di Nazionale, ma anche di come si trova in Italia:
AMICI DA TEMPO - "Melo guarda sempre partite. A volte quando gli telefono mi dice che sta guardando una partita e mi chiede di seguirlo. Ama giocare a Football Manager e gioca molto bene perché è molto competitivo. Penso che abbia una leadership innata e ha tutto per essere un grande allenatore in futuro perché è un giocatore e sa cosa accade dentro e fuori dal campo. Siamo molto amici e abbiamo iniziato bene all'Inter. Io gli ho anche fornito un assist da calcio d'angolo per il suo gol contro il Verona. Come esultanza mandava baci a sua moglie in tribuna, è stato un momento molto bello. Prima di andare a Milano, Felipe mi diceva: immagina che bello sarebbe se tu facessi un cross e io facessi un gol. L'aveva previsto ed è effettivamente successo. Vogliamo fare la storia all'Inter come in Turchia"
NAZIONALE E VITA IN ITALIA -“Conservo il sogno di una convocazione in Nazionale, ovviamente è più semplice realizzarlo riuscendo a giocare bene in Italia, nell’Inter che è una grande squadra e in un campionato molto duro. So che ci sono altri prima di me e che sono tutti grandi giocatori, come Filipe Luis e Marcelo, ma se faccio un buon lavoro all’Inter, sono sicuro che almeno lo terranno presente e che mi terranno in considerazione. Aspetto che arrivi la mia occasione e cercherò di farmi trovare pronto. La vita in Italia è più tranquilla rispetto a quella in Turchia, lo stile di vita si avvicina molto di più a quello di noi brasiliani, motivo per cui mi sono immediatamente ambientato. Lo stesso discorso vale anche per la mia famiglia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA