in evidenza

Teotino: “Viviano arriva a giugno, Julio Cesar a rischio. Muntari ? Carattere assurdo”

Alessandro De Felice

Il giornalista Gian Franco Teotino ha molto apprezzato la terza vittoria consecutiva della gestione Leonardo e commenta così la prova convincente dei nerazzurri ieri sera in Coppa Italia contro il Genoa: “Vittoria importante quella di iera...

Il giornalista Gian Franco Teotino ha molto apprezzato la terza vittoria consecutiva della gestione Leonardo e commenta così la prova convincente dei nerazzurri ieri sera in Coppa Italia contro il Genoa:

"Vittoria importante quella di iera sera dell'Inter. Le vittorie danno entusiasmo, sicurezza in campo e consapevolezza. L'Inter ha giocato un gran primo tempo, ha forse sofferto un po' troppo in certe fasi del secondo tempo e devo riconoscere che Ballardini ha ragione quando afferma che in occasione del rigore Ranocchia andava espulso. Leonardo ha avuto il merito di non aver snobbato la Coppa Italia, ha schierato in pratica la squadra migliore con Eto'o, Cambiasso e Maicon in grandissima forma e allo stesso tempo ha cercato di recuperare alcuni giocatori lasciati ai margini da Benitez.

Bene Santon che pur con qualche sbavatura ha mostrato una buona condizione, mentre Muntari ancora una volta ha mostrato il suo carattere assurdo, difficile da gestire. Il giocatore ghanese è forse trascurato dalla critica a volte, ma di lui in nerazzurro si ricorda solamente la buona prima stagione con Mourinho, poi poco o nulla. Recuperando questi ed altri giocatori è possibile in futuro gestire meglio una eventuale emergenza infortuni"

Infine un commento sulla vicenda Julio Cesar - Viviano: "Credo che l'immediato passaggio di Viviano dal Bologna all'Inter fosse più di un'idea ma già tramontata in quanto il Bologna lo vuole trattenere almeno fino a fine stagione. Julio Cesar rimane un giocatore a rischio con troppi stop per problemi fisici, già evidenziati al mondiale in Sudafrica quando giocò sopra il dolore".