in evidenza

Tevez, strappo definitivo: ignora l’ultimatum del City e resta in Argentina. Ora…

Daniele Mari

Potrebbe fare la fine di Adrian Mutu, licenziato dal Chelsea per giusta causa, Carlos Tevez? E’ quanto si chiedono in Inghilterra, da dove arriva la conferma dell’ennesimo strappo tra l’Apache e il Manchester City. Il club aveva...

Potrebbe fare la fine di Adrian Mutu, licenziato dal Chelsea per giusta causa, Carlos Tevez? E' quanto si chiedono in Inghilterra, da dove arriva la conferma dell'ennesimo strappo tra l'Apache e il Manchester City.

Il club aveva fissato per oggi l'ultima data utile per Tevez per tornare in Inghilterra, dopo il viaggio in Argentina dell'attaccante, volato in patria apparentemente senza il permesso del club.

Ma Tevez è rimasto in Argentina, come hanno confermato i suoi rappresentanti, che stanno continuando invece gli incontri col City: "Carlos è ancora in Argentina. Entrambe le parti vogliono risolvere la situazione al più presto, per questo gli incontri proseguiranno anche in futuro. Non ci risulta che la convocazione di Tevez per oggi facesse parte di un procedimento disciplinare", hanno spiegato i rappresentanti del calciatore.