- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Nella giornata di domani, come annunciato il presidente dell'Inter Erick Thohir sarà a Madrid, ufficialmente per presentare - assieme al numero uno madridista Florentino Perez - una partita benefica in programma a giugno tra le vecchie glorie del Real Madrid e i giocatori di Inter Forever. Sull'evento e sulla conferenza stampa in programma domani sono arrivati gli ultimi aggiornamenti direttamente dalla Spagna: questi i dettagli forniti dall'agenzia di stampa iberica di Europa Press.
"I presidenti del Real Madrid e dell’Inter, Florentino Perez ed Erick Thohir, assieme al sindaco di Madrid Ana Botella, presenteranno questo giovedì (alle ore 13:30), sul palco d’onore dello stadio Santiago Bernabéu, la partita “Corazón Classic Match 2014, Uniti per l’infanzia”, l’evento di solidarietà che giocheranno, domenica 8 giugno, le vecchie glorie del Real Madrid e i giocatori di Inter Forever.
Il ricavato benefico dell’incontro sarà destinato a programmi educativi e sportivi nei centri di benvenuto e internamento per i minori che vivono sotto la tutela e la protezione delle amministrazioni pubbliche, e sarà distribuito tra le differenti Comunità Autonome.
All’evento assisteranno, oltre a Florentino Perez, Erick Thohir e il sindaco Ana Botella, alcuni giocatori della prima squadra del Real Madrid ed ex giocatori sia del Real che dell’Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA