in evidenza

Thohir arriva venerdì e riparte lunedì. Sulla sua agenda…

Eva A. Provenzano

E’ tutto pronto per il suo ritorno in Italia. Erick Thohir sarà a Milano nel fine settimana – arriverà venerdì (e non giovedì come annunciato) mattina a Malpensa – e ha fissato la partenza a lunedì, all’inizio della...

E' tutto pronto per il suo ritorno in Italia. Erick Thohir sarà a Milano nel fine settimana - arriverà venerdì (e non giovedì come annunciato) mattina a Malpensa - e ha fissato la partenza a lunedì, all'inizio della prossima, da quanto fcinter1908.it ha raccolto. Dovrebbe alloggiare anche stavolta all'Hotel Armani, l'albergo che lo ha ospitato sia qualche giorno fa sia a luglio. 

Il suo impegno più importante, quello già fissato sulla sua agenda (non è da escludere che avrà altri impegni, vedrà molto probabilmente collaboratori e dirigenti) e sottolineato in nerazzurro è la prima partita da presidente dell'Inter a San Siro. Un debutto nel quale ha deciso di circondarsi in tribuna dei giocatori interisti del passato, anche quelli che hanno indossato i colori del club interista per una sola volta: è stata una sua iniziativa, li ha invitati, li vuole con lui e tanti hanno già aderito: da Bergomi a Toldo, passando per Pagliuca, Di Biagio, Corso e Domenghini.