Erick Thohir si fermerà a Milano fino alla gara di sabato sera contro la Roma, e come ampiamente anticipato sarà una settimana di riunioni e summit. Oltre a Mancini, per quanto concerne il mercato, e all’incontro in Comune per lo stadio, il tycoon incontrerà anche Massimo Moratti. Detto che, nella giornata di ieri sono andate in scena diverse riunioni, nella mattinata ET ha incontrato nell’hotel in cui soggiorna l’a.d. Michael Bolingbroke e il responsabile finanziario Michael Williamson, nel pomeriggio le riunioni si sono spostate in sede, dove c’erano anche il direttore generale Marco Fassone e il d.s. Piero Ausilio.
in evidenza
Thohir, che settimana: ecco il programma. Con Moratti hanno ribadito…
Erick Thohir si fermerà a Milano fino alla gara di sabato sera contro la Roma, e come ampiamente anticipato sarà una settimana di riunioni e summit. Oltre a Mancini, per quanto concerne il mercato, e all’incontro in Comune per lo stadio, il...
Summit sia legato alle questioni di campo e mercato sia a quelle economiche. Come confermato dal fatto che dalla sede di corso Vittorio Emanuele verso sera è uscito anche Alberto Manzonetto, consigliere in quota alla famiglia Moratti e amministratore del portafoglio di famiglia. Tra Thohir e l’azionista di minoranza invece nessun contatto diretto. Ieri a far visita a Moratti in Saras c’era il socio indonesiano Handy Soetedjo, che lascerà Milano oggi e ha anche lui un’attività legata al petrolio. Thohir e Moratti negli ultimi giorni si erano parlati più volte al telefono e si vedranno nei prossimi giorni. Ma un confronto c’è già stato dopo il derby, quando sono scesi insieme negli spogliatoi a salutare la squadra e dove si sono ribaditi e l’esigenza di fare fronte compatto per dare serenità a tutto l’ambiente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA