- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
E' stata un'altra lunga giornata per il presidente Thohir. Il nuovo proprietario nerazzurro già stamattina davanti all'Hotel Armani, dove alloggia in questi giorni, aveva ricevuto la prima richiesta: "Compraci Reus", gli ha detto un tifoso mostrandogli la maglia.
CHI NON SALTA... - Sorriso e via in macchina verso la Pinetina. C'era l'amichevole dell'Inter contro il Chiasso, la sua prima partita. Finisce male. Finisce 1 a 0 per gli ospiti e si fa male pure Samuel. Ma era importante assaporare la prima reazione dei tifosi davanti al suo arrivo: cori, saltelli, passato e presente che si mischiano perché i sostenitori interisti cantano per lui e per Moratti. Parte il coro chi non salta è rossonero, lui saltella e manda avanti la Bedy per farle raccogliere l'applauso destinato alla sua famiglia.
DICE SKY - Con lui ci sono i suoi soci, ma c'è pure tutta la dirigenza nerazzurra: Fassone, Branca e Ausilio. Con loro, dice a SkySport24 Matteo Barzaghi, parlerà tra qualche giorno, si sono dati appuntamento. C'era anche Samaden che è stato 'bombardato di domande', riferisce il giornalista. Vuole sapere tutto della squadra e soprattutto dei giovani su cui intende puntare per il suo progetto.
MESSI O LA CHAMPIONS - Esce a fine primo tempo dai cancelli del ritiro nerazzurro e si ferma a parlare ancora. Arriva al volo un'altra richiesta: "Portaci Messi". "Ohoh - dice sorridendo - ne parleremo". I tifosi che fanno capolino in mezzo alla ressa dei giornalisti sorridono e provano con un'altra proposta: "Ma se non vuoi portarci Messi e ci porti la Champions, va bene uguale". Si sogna in grande nell'ambiente nerazzurro e si spera che tutto l'entusiasmo mostrato in questi giorni dal magnate si trasformi nella concretezza che serve per far tornare l'Inter in Europa e poi per ricominciare a vincere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA