in evidenza

Thohir non si arrende, la prossima settimana atteso a Milano?

Giovanni Montopoli

Archiviato il capitolo allenatore in casa nerazzurra continua a tener banco l’aspetto societario. Incassato il secco no da parte di Moratti sulla cessione del pacchetto di maggioranza con gli indonesiani continuano le trattative. Non sarebbe...

Archiviato il capitolo allenatore in casa nerazzurra continua a tener banco l'aspetto societario. Incassato il secco no da parte di Moratti sulla cessione del pacchetto di maggioranza con gli indonesiani continuano le trattative. Non sarebbe da escludere prossima settimana potrebbe scendere in campo direttamente Thorir in prima persona per sbloccare la situazione. L'idea comune è comuque quella che MAssimo Moratti non sarebbe intenzionato a cedere il pacchetto di maggioranza ma, piuttosto, lascerebbe la totalità della società come alternativa alla quota di minoranza.

Indonesiani che con l'arrivo di Mazzarri dovrebbe comunque rivedere i loro piani che prevedevano Jupp Heynckes (fresco vincitore della Champions e disoccupato di lusso) alla guida tecnica del club.