in evidenza

Thohir rilancia un supereroe indonesiano. Poi Inter e non solo

Eva A. Provenzano

Erick Thohir non si ferma mai. Se c’è una cosa che si è capita di lui in questo anno da proprietario dell’Inter è che porta avanti i suoi tanti impegni tra l’Indonesia, l’Italia e il resto del mondo sempre con dedizione...

Erick Thohir non si ferma mai. Se c'è una cosa che si è capita di lui in questo anno da proprietario dell'Inter è che porta avanti i suoi tanti impegni tra l'Indonesia, l'Italia e il resto del mondo sempre con dedizione e spesso in prima persona.

In queste ore è impegnato, con il Mahaka Pictures nel lancio del film Gundala The Movie. Si tratta della rivalorizzazione di un fumetto indonesiano degli anni settanta, un film di superoi a tema sull'amore per la patria e sull'eroismo. Gundala è il supereroe protagonista della storia e ha il potere di catturare e controllare il fulmine. 

La Mahaka Pictures in collaborazione con Terra Sky Studio produrrà dunque il film Gundala. Il magnate indonesiano come Produttore Esecutivo del film ha dichiarato che è stato un onore poter portare Superhero, una leggenda nel suo Paese, sullo schermo. (jpnn.com)

Insomma il presidente nerazzurro porta avanti i suoi impegni in Indonesia, poi martedì sarà a Milano. Guarderà in tribuna Inter-Atalanta e giovedì prenderà parte al board della società nerazzurra, dovrebbe poi partire per due giorni alla volta di Roma per appuntamenti di lavoro che però non avrebbero a che fare con il club interista, ma che hanno a che fare con la sua principale attività lavorativa; domenica sarà al Meazza per Inter-Cagliari e ripartirà lunedì per l'Indonesia.