in evidenza

Thohir rinvia la partenza. Motivi? Stadio e sponsor Pirelli. Entro l’anno…

Riccardo Fusato

Contrariamente al programma, non sarà oggi il giorno della partenza del presidente Thohir. Il tycoon ha deciso di rinviare di un giorno il suo ritorno a Giacarta in quanto vuole approfondire alcuni aspetti rimasti in sospeso, quali, tra...

Contrariamente al programma, non sarà oggi il giorno della partenza del presidente Thohir. Il tycoon ha deciso di rinviare di un giorno il suo ritorno a Giacarta in quanto vuole approfondire alcuni aspetti rimasti in sospeso, quali, tra l’altro, il mercato (con gli aggiornamenti), il campo (la squadra si allena oggi pomeriggio), passando per i temi economici (la possibilità di emettere un bond per ottimizzare il flusso capitale) fino, chissà, alla questione stadio (nella quale magari potrebbe essere coinvolto anche il Milan, nonostante dal campo arrivino molti altri pensieri per gli amministratori delegati Barbara Berlusconi e Adriano Galliani).

Come ribadito recentemente nella sua intervista a Goal.com, la questione stadio non va trascurata e con lei anche la questione dello sponsor legato a Pirelli. In agenda non ci sarebbero incontri in programma in merito anche se la questione rinnovo andrà inevitabilmente discussa entro la fine di questo anno. Soluzioni in vista? Non è da escludere che alla fine si opti per un rinnovo ponte di un anno per valutare con calma i margini di crescita di squadra e marchio prima di firmare un eventuale accordo pluriennale.