- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Il sito di riferimento dei tifosi del Velez Sarsfield ha pubblicato oggi le lamentele dei tifosi riguardo la cessione di Ricky Alvarez, autentico idolo del popolo "Fortinero". Ecco quanto ha raccolto fcinter1908.it:
"Sappiamo che bisogna cedere per mantenere i conti della società in ordine, ma perché privarci della nostra maggiore promessa per una cifra non così elevata? Potevamo tenerlo dentro il suo habitat naturale e cercare di strappare un prezzo più alto tra sei mesi. In fondo Alvarez era stato la stella dell'ultimo semestre, il suo valore sarebbe solo potuto crescere".
"Purtroppo, quest'affare ci priva del sinistro magico di Ricky Alvarez, delle sue sgroppate che non lasciavano scampo agli avversari e dei suoi tiri che così tante soddisfazioni ci hanno dato in questi sei mesi".
"Tutti sappiamo della fortuna che lo attende in Europa. E nessuno di noi dubita delle sue qualità, tecniche e morali. Ci resta solo la tristezza e la delusione per il fatto di non poter godere delle sue giocate per altri sei mesi".
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA